Una Festa a 5 Stelle

Natale e Capodanno al Grand Hotel Majestic "già Baglioni".

VIGILIA E NATALE - Delizie e dolcezze natalizie

Atmosfera di tradizione ed eleganza con i menu creati appositamente dall'Executive Chef Claudio Sordi per le festività di dicembre:

Colazioni, cocktails e cene degli auguri

Menù della Vigilia

Pranzo del 25 dicembre

ASPETTANDO IL 2018: Detroit Band al Grand Hotel Majestic

Cenone di San Silvestro al 5 stelle Lusso nel cuore di Bologna. Live Music, divertimento e alta cucina al ristorante I Carracci con Champagne allo scoccare della mezzanotte. Un indimenticabile percorso gastronomico, creato dall’executive chef Claudio Sordi. La serata prosegue con la suadente musica della Detroit Band. Menù di San Silvestro

Brunch di Capodanno

Dopo i festeggiamenti della serata del 31 dicembre cosa c'è di meglio che svegliarsi la mattina e prolungare il piacere con un sfizioso brunch di Capodanno? Munù Brunch

e tutto l'anno...

BRUNCH AL RISTORANTE I CARRACCI

Ogni Domenica (ore 12-15) nelle eleganti Sale ‘800 e ‘900 del ristorante I Carracci, una domenica mattina da trascorrere assaporando un gustoso Brunch dai primi sapori autunnali con le creazioni dello Chef Claudio Sordi accompagnate da un calice di vino del territorio doc e dalla caffetteria (40 euro, bambini 5-11 anni 20, bambini 0-4 anni Free - Info e prenot info.ghmajestic@duetorrihotels.com - 051 225445).

APERITIVO AL CAFFE' MARINETTI

L'esclusivo Café Marinetti, lounge bar del Grand Hotel Majestic "già Baglioni", diventa ospite e protagonista dell'aperitivo del giovedì sera. Stuzzicanti cocktail accompagnati dalle dolci note del pianoforte e dalla professionalità di un'interprete unica.

I CARRACCI - Nel cuore dell’antica Bonomia, eccoci in uno dei luoghi simbolo della città, il Grand Hotel Majestic già Baglioni, passaggio di reali e politici, divi del cinema e stelle della musica, impegnato in un ricco calendario di eventi nel segno di cibo, design, cultura, tradizione e creatività, grazie alla brillante conduzione del direttore Tiberio Biondi.

Qui lo chef del prestigioso ristorante I Carracci è Claudio Sordi, un sorridente e gioviale milanese che con tenacia e passione ha formato la sua professionalità in quasi 25 ristoranti, anche all’estero. A Bologna si è fatto una bella notorietà al timone de La Piazzetta, e adesso sta dando uno nuovo sprint al più blasonato degli indirizzi in città.

La sua filosofia della cucina punta all’utilizzo di materie prime di qualità per piatti artigianali che prestino molta cura anche all’estetica della presentazione. I menù cambiano ad ogni stagione, e celebrano le specialità locali. Tra i piatti forti non mancano i classici tortellini in brodo di cappone, accostati a pietanze di pesce come tonno grigliato in salsa di melanzane affumicate con pomodorini e arance candite.

Sua specialità dichiarata è Il risotto allo zafferano con ossobuco e midollo grigliato. Altri piatti doc: Astice blu siciliano con fagioli dell’Appennino in fonduta gremolada di verdure e brunoise di Parma 30 mesi. Ravioloni di bollito misto con burro al timo limone scaglie di nocciola e schiuma di mela renetta. Selle di cella brasata alla vaccinara croccante, pate’ del suo fegato, frutti di bosco mele e calvados.

Grand Hotel Majestic “Gia’ Baglioni” - Via Indipendenza, 8 - 051 225445 – duetorrihotels.com

Nella stessa categoria:

Bologna Spettacolo

Bologna Spettacolo

Nuova Editoriale Florence Press srl. Piazza Spirito 19 - 50125 Firenze
Tel. 055212911/0552675189 - Fax 055215110
Iscritta Registro Ditte del Tribunale di Firenze n. 61351 - CCIAA n. 0443616 | Cap. Soc. € 10.329,14 - Cod. fisc./P. IVA 04366030486

Social

firenzespettacolo.it