Bloom: Capodanno in Corte Isolani
Serata speciale nel nuovo affasciante locale inaugurato da poco con gran successo.
Dopo il successo straordinario ottenuto in pochi mesi dalla sua apertura, grazie ai dettagli che lo rendono un luogo unico a affascinante, Bloom, il nuovo locale in Corte Isolani, si appresta a festeggiare il suo primo Capodanno.
La macchina organizzativa è al lavoro per proporre al pubblico una serata speciale. Un’occasione di incontro, divertimento e svago, coccolati e serviti da uno staff accogliente, in un ambiente sempre più glamour, che vuole offrire un’esperienza speciale per festeggiare il Capodanno.
La serata prevede infatti il cenone con menu completo, dall’aperitivo al dolce, e piatti abbinati a vini bianchi e rossi per i gusti più raffinati, fino al magico brindisi di mezzanotte con il vino della festa per eccellenza, il Franciacorta.
Nel menu trovano spazio appetitosi antipasti di melanzane con crema di bufala, salmone marinato con salsa alla creme fraiche, come primo tortelloni di zucca glassata al forno su crema di pecorino di fossa. Di secondo, filetto in crosta di nocciole con riduzione di arancia e rum servito con composta di tuberi, da gustare con tocchi di pani locali bolognesi. E per finire in dolcezza, una squisita tenerina con mascarpone ai frutti di bosco.
I posti sono limitati ed è indispensabile la prenotazione.
Costo € 90 a persona incluso cenone e divertimento fino a chiusura.
Bloom
Corte Isolani 3 – Bologna
Info e prenotazioni:
cell. 339 444 9193
info@bloombologna.com