Lunedì 15 giugno Gianni Morandi torna sul palco del Teatro Duse di Bologna con una serata speciale fortemente voluta dall’artista, per riabbracciare in maniera simbolica il suo pubblico. L’appuntamento è riservato ad un numero ristretto di spettatori. Per il grande pubblico Radio Bruno trasmette l’evento in esclusiva, in diretta radiofonica e televisiva, sul sito www.radiobruno.it e con l’app gratuita Radio Bruno.
Una serata di musica e canzoni, per stare di nuovo insieme a Gianni, in attesa di riprendere il progetto ‘Stasera gioco in casa’, la maratona di concerti, partita il primo novembre 2019 in esclusiva nazionale al Teatro Duse, e che si è dovuta interrompere per l’emergenza sanitaria.
Gli otto concerti già in cartellone e al momento sospesi, saranno tutti riprogrammati. Per le nuove date, che saranno comunicate appena possibile, resteranno validi i biglietti già acquistati. Il 15 giugno, sul palco con Morandi, anche Alessandro Magri al pianoforte ed Elia Garutti alla chitarra, già compagni di viaggio della residency al Duse.
INFO E PRENOTAZIONI:
L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento posti. Per prenotare inviare una mail a biglietteria@teatroduse.it, dalle 11 di venerdì 5 giugno 2020. La prenotazione sarà validata tramite l’invio di una mail di conferma da parte del Teatro Duse.
Teatro Duse - via Cartoleria, 42 - 051 231836 - ore 21